INDICAZIONI PER L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO

Primo giorno di scuola A.S. 2024/2025

del mercoledì, 11 settembre 2024

Indicazioni per l'inizio dell'anno scolastico

Si comunicano le seguenti informazioni relative all'inizio delle attività didattiche:

• Entrata classi prime: L'ingresso delle classi prime è fissato per le ore 9:20. Saranno accolte dai tutor secondo quanto indicato nell’allegato.

• Orario uscita: Nelle giornate del 16 e 17 settembre, tutte le classi termineranno le lezioni alle ore 12:20. A partire dal 18 settembre, per la prima settimana, l'uscita sarà alle ore 13:20.

• Orario delle lezioni: L'orario delle lezioni verrà pubblicato entro la fine della settimana.

• Collocazione delle classi: La disposizione delle classi è consultabile nell’allegato.

• IRC e orario provvisorio: Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica non potranno beneficiare di uscite anticipate o entrate posticipate fino a quando non sarà in vigore l'orario definitivo.

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a controllare gli aggiornamenti sul sito o a contattare la segreteria.