Documenti
- Richiesta Accesso Atti
- Liberatoria per uso immagini
- Modulo insegnamento Religione
- Iscrizione alle classi successive alle prime
- Modulo per l'insegnamento della Religione Cattolica
- Delega
- MODULO RICHIESTA CERTIFICATI
- Richiesta nulla osta
- Richiesta accesso agli atti amministrativi
- Modulo Crediti
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELLA CERTIFICAZIONE
- MODELLO RIMBORSO ALTRE SPESE
- RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE FARMACO/I IN ORARIO SCOLASTICO
- RICHIESTA FOTOCOPIA COMPITO SVOLTO IN CLASSE
- AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE NON SOSPETTI PER COVID-19
- DICHIARAZIONE PERSONALE ESTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE dichiarazione esterno (1).docx
- AUTOCERTIFICAZIONE AI FINI DELLA RIAMMISSIONE A SCUOLA A SEGUITO DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO (QUARANTENA)
- DOCUMENTI PER COMPLETAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME.zip
Contatti
La segreteria scolastica riceverà solo su appuntamento nel caso di problematiche improcrastinabili. Allo scopo gli interessati potranno richiedere appuntamento tramite e-mail all'indirizzo arpm03000b@istruzione.it, oppure telefonicamente allo 0575/20218.
Orario di apertura al pubblico ed ai docenti:
UFFICI DI SEGRETERIA
Lunedi, Mercoledì, Giovedì e Venerdi : 08.00 - 09.00 e 12.15-13.15
Sabato : 12.00 - 13.00
Martedì : 15.00 - 17.00
Dal termine dell'attività didattica fino al 30 settembre 12.00 - 13.00 (senza apertura pomeridiana; chiusa il Sabato e i festivi fino al 31 agosto)